Non disponibile

Seven deadly sins ichiban kuji set(6)

Finalmente arrivano i prodotti targati Banpresto...e arrivano nella classica modalità "made in Japan" del concorso/pesca/lotteria in cui si vince sempre:  il celebre ICHIBAN KUJI.
Banpresto infatti in Giapppone è specializzata nella realizzazione di figure e gadget acquistabili solo con questa formula.
In pratica nessuno nei negozi puo' comprare l'oggetto desiderato, ma si tratta di comprare un ticket numerato (come ad una pesca...) al quale corrisponde un premio che va da gadget "minori" come carte laminate, cartoline e mini figure, passando per poster, tazze o artbook, per  finire con rare ed ambitissime statue e action figure. Mano mano che i premi vengono vinti, viene segnalato su di un apposito tabellone quali oggetti è ancora possibile vincere....e chi acquista l'ultimo biglietto si becca una rarissima figura variant!
Ogni mese Banpresto offre un nuovo set di prodotti di altissimo livello,  basato sulle licenze più amate ed in voga, ed il tutto sempre e solo gestito in questa tipica modalità.
Quello che i negozi acquistano ordinando questo prodotto è un Set con 66 premi (segue la lista completa), 66 biglietti/ticket, poster e materiale cartaceo per spiegare, pubblicizzare e gestire l'evento.
Ovviamente per partecipare a questo tipo di iniziativa e poter acquistare il set di prodotti, è necessario avere un negozio fisico, quindi non possiamo fare fronte agli ordini che ci  arrivano dai clineti che hanno attività di vendita esclusivamente online.

Ecco il dettaglio dei premi che troverete nel set-pack che ordinerete,  dedicato  per la prima volta ad un manga-anime di buon successo anche in Europa: The Seven deadly Sins
Premio A   Pvc Statua (13cm)
Premio B   Mini figure set (6.5 cm)
Premio C   peluche (30cm)
Premio D   shopper in stoffa
Premio E   sottobicchieri in gomma
Premio F   bicchieri
Premio G   Adesivi
Premio H  Strap sagomati in gomma
PremioLast One   Pvc Statua (16cm)
Cod:
30775
Prezzo visibile solo ai rivenditori.
Crea il tuo account

Specifiche

Codice
30775
Brand
banpresto
Tipologia
ichiban kujii
Codice a barre
4983164128581

Potrebbero interessarti

Iscriviti e ricevi le migliori offerte

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte news e promozioni sui prodotti di Cosmic Group.