LE NOSTRE POLITICHE DISTRIBUTIVE

Tra le fondamentali peculiarità che Cosmic Group offre ai suoi clienti vi è un'efficiente e accurata gestione di un fornito magazzino che garantisce la disponibilità immediata, quanto più a lungo possibile, dei prodotti più ricercati unitamente alla straordinaria rapidità di evasione degli ordini.

Non richiedendo minimi d'ordine, in Italia come in Europa, Cosmic Group può soddisfare non solo il grossista, che necessita di grandi quantità in poco tempo, ma anche il rivenditore al dettaglio che ovviamente presenta esigenze differenti. I clienti che si rivolgono a Cosmic Group sono infatti molto diversi tra loro per tipologia di mercato e quantità di prodotti richiesti.
La flessibilità e la capacità di adattamento di Cosmic Group alle esigenze specifiche di ciascuno sono state negli anni la chiave del successo nella gestione di questa eterogenea clientela (grossisti, catene e negozi indipendenti, appartenenti alle più svariate categorie merceologiche, come negozi di giocattoli, di modellismo, di videogiochi, di musica, fumetterie, videoteche, ma anche negozi più specifici come librerie tradizionali o, per esempio, negozi di arredamento o di oggettistica per la casa).

L'aggiornamento costante, in questo mercato in continua evoluzione, è un requisito fondamentale che viene soddisfatto a pieno da Cosmic Group attraverso un assiduo e dinamico sistema di informazioni personalizzate.

Newsletter automatizzate informano la clientela su novità, preordini, disponibilità, prezzi, date di arrivo, scadenze ordini, offerte e tutto quanto è necessario per stare al passo.

Cosmic Group mette a disposizione esperienza pluriennale, personale multilingue dedicato, e alta professionalità per instaurare con tutti i suoi clienti una solida e proficua collaborazione basata su uno stretto supporto commerciale in tutte le fasi della vendita.

Cosmic Group importa e distribuisce in Italia ed Europa i prodotti di alcuni dei maggiori e più prestigiosi marchi internazionali.

© 2017 COSMIC GROUP  |  Info Cookie  |  FACEBOOK  |  GOOGLE +