Disponibile
Warmachine cryx necrofactorium core expansion
Al centro di ogni formidabile esercito del Necrofactorium si trovano le sue vaste legioni di thrall, insieme ai necrochirurghi che li creano e li guidano in combattimento. All'apice di questi artefici necromeccanici si trova il Warcaster, la Signora Necrosurgeon Sepsira.
La sua autorità è assoluta e comanda le sue forze con un pugno di ferro che nemmeno i morti possono sfidare. Il suo esercito è composto principalmente da formidabili Sciami Mechanithrall, servitori non morti potenziati meccanicamente e quasi inarrestabili che combattono all'unisono per smantellare e annientare qualsiasi avversario sul loro cammino.
A supporto di questi thrall meccanizzati ci sono gli Iniziati Negrochirurghi, abili nel ripararli e mantenerli, e gli stregoneschi Luogotenenti Skarlock, che fungono da loro diretti supervisori. Insieme a Sepsira, i malevoli Dominatori Spettri Macchina creano scompiglio sui warjack e sulle bestie da guerra nemiche, scavando una breccia per i thrall che possono sfondare l'avanguardia nemica.
Da non trascurare è Grendel, un selvaggio personaggio warjack noto per apparire senza preavviso. Grendel opera spesso in modo indipendente, irrompendo da una tana sotto terra per colpire il nemico senza pietà e farlo a pezzi con spietata efficienza. Una volta catturata la preda con i suoi artigli feroci, Grendel si ritira rapidamente, trascinando la sua vittima verso un triste destino.
Contiene: Master Necrosurgeon Sepsira (warcaster), Grendel (warjack personaggio), Machine Wraith Dominator (assolo), Skarlock Lieutenant (assolo), Mechanithrall Swarm (unità da 5 modelli), Mechanithrall Swarm (unità da 5 modelli), Necrosurgeon Initiates (unità da 3 modelli)
Le miniature vengono fornite non assemblate e non dipinte - Colla e colori non sono inclusi.