Disponibile
Warmachine khador annihilators command cadre
Anche se i suoi territori e le sue città sono assediati dagli Orgoth Sea Raiders, la Madrepatria continua a fare grandi passi avanti nel progresso tecnologico e nella produzione bellica. Man mano che un numero sempre maggiore di armature Man-O-War di nuova generazione viene completato e marcia fuori dalle fabbriche della Khadoran Mechaniks Assembly, vengono inviate in prima linea per rinforzare i Winter Korps e gli altri grandi eserciti del nord. Rivestiti da queste armature meccanizzate pressoché invulnerabili e armati per il brutale combattimento ravvicinato, gli Annihilators spingono queste tecnologie a nuovi livelli di brutalità. Guidati dall'efficiente e calcolatrice Kommander Tatiana Sikora, gli Annihilators sono un gruppo di specialisti dedicati a massimizzare il potenziale distruttivo del Man-O-War per dominare qualsiasi campo di battaglia che osino calpestare.
Il Khador Annihilators Command Cadre può essere giocato subito come un esercito introduttivo da 30 punti. Inoltre, è compatibile con l'esercito Khador Winter Korps e altri futuri eserciti Khador.
Include: Kommander Tatiana Sikora (warcaster), Avalanche (warjack), Wrecking Crew (unità da 3 modelli), Sergente Sergei Krol (personaggio singolo)
Le miniature vengono fornite non assemblate e non dipinte - Colla e colori non inclusi