In arrivo
Us m3 leemedium tank
Entrato in servizio con l’esercito americano nel 1941, il carro medio M3 fu progettato come soluzione temporanea in attesa dello sviluppo e della produzione dell’M4 Sherman. Nonostante ciò, non si trattava affatto di un veicolo scadente: vantava un’eccellente affidabilità meccanica e una potenza di fuoco considerevole, sebbene con una configurazione un po’ antiquata.
Questo kit consente di assemblare l’M3 (conosciuto dai britannici in questa configurazione come "Lee"), un potente carro medio schierabile da forze statunitensi, britanniche e sovietiche. Può essere montato con il cannone principale a canna corta (versione iniziale) o con il cannone a canna lunga (versione successiva). Nelle partite di Bolt Action, l’M3 è considerato un carro medio con valore di danno 9+, armato con un cannone anticarro medio nella scafo, un cannone anticarro leggero nella torretta e una mitragliatrice media.
Che tu stia combattendo nel Deserto Occidentale con le forze americane o britanniche, con l’esercito indiano in Birmania, o stia equipaggiando le truppe sovietiche con veicoli forniti tramite Lend-Lease, l’M3 Lee è un’ottima scelta!
La confezione contiene: un carro medio M3 Lee in plastica, un foglio di decalcomanie, una carta con le statistiche del veicolo per Bolt Action e indicatori di danno per veicoli.