Disponibile

Mythos brotherhood belial faction start.

BROTHERHOOD OF BELIAL FACTION STARTER SET 

Augusta, nel Maine, era una città sonnolenta con un basso tasso di criminalità che veniva affrontata con calma dal dipartimento di polizia municipale. Questo fino a un inverno, quando un'ondata di crimini feroci colpì Augusta lasciandosi dietro una scia sanguinosa di distruzione. Omicidi, percosse, stupri e numerose rapine erano stati perpetrati da quella che sembrava essere una piccola banda di deviati. Nelle prime tre settimane di violenza erano stati commessi più crimini di quanti ne fossero stati registrati nei tre anni precedenti. Peggio ancora, la banda si era rivelata essere incredibilmente sfuggente nonostante l'impegno profuso del tenente Jim Dugan. Poliziotto pluridecorato originario di  Chicago, Jim avrebbe dovuto sconfiggere la banda entro una settimana. Tre mesi dopo, Jim e la sua squadra brancolavano ancora nel buio.

Dugan, seguendo un'intuizione, arrivo' insieme alla sua squadra a una serie di capannoni abbandonati sulle rive del fiume Kennebec.

Irrompendo nel nascondiglio, gli agenti di polizia si imbatterono nei sospetti che stavano mettendo in atto una sorta di bizzarro rituale. Le candele coprivano il pavimento e intricati disegni realizzati con il sangue imbrattavano le pareti e le  assi marcite del pavimento. Piena di orrore e tensione, Florence Delany, una delle agenti, sparo' una raffica dalla sua mitragliatrice Thompson e si scateno' l'inferno. Nello scontro a fuoco che ne seguì, nessun membro della banda, che in seguito si scoprì essere chiamati i Figli di Belial, uscì vivo da quel magazzino. I feriti ed i morti vennero consumati da un violento incendio inghiotti' la struttura. 

L'ondata di crimini che aveva attanagliato Augusta finì immediatamente, ma sarebbe uno sciocco chi pensasse che un antico potere come quello del dio oscuro Belial non avrebbe poi punito coloro che avevano massacrato i suoi accoliti e interrotto i rituali a lui dedicati. In quel momento, ogni membro della  squadra di Jim Dugan venne toccato da Belial e segnato come un giocattolo del malvagio dio. Ogni ufficiale venne maledetto, condannato a potere esistere solo come un bizzarro essere mutaforma a meta' tra le creature alate del regno di Belial e una oscura versione delle persone che erano una volta. 

All'inizio, queste trasformazioni furono incontrollate e dolorose, ma nel tempo molti membri del dipartimento impararono a controllarle e persino a usare le loro nuova forze e abilità nel compimento del proprio dovere mentre continuavano a cercare di servire la città. 

Tuttavia, questo non è lo scopo del Dio Pipistrello, e poiché i poliziotti sotto il comando di Jim Dugan ora rispondono alla criminalità con una nuova preferenza per la brutalità e la forza letale, essi continuano inconsapevolmente a portare a termine il grande piano di Belial nella Guerra delle Ombre.

Il set contiene

1x Jim Dugan
1x Florence Delaney
1x Dan Flack
1x Maria Marquez
1x Oliver Driver
1x Shadow
1x Storm
7x Basette

Le miniature sono fornite non dipinte e da assemblare.
Le carte personaggio non sono incluse e possono essere scaricate dal sito web
https://www.mythosthegame.com/

Cod:
79255
Prezzo visibile solo ai rivenditori.
Crea il tuo account

Specifiche

Codice
79255
Tipologia
gioco da tavolo
Genere
horror

Potrebbero interessarti

Iscriviti e ricevi le migliori offerte

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte news e promozioni sui prodotti di Cosmic Group.