In arrivo

Fallout wasteland warfare starter set


In Fallout: Wasteland Warfare i giocatori costruiranno la propria squadra da una vasta gamma di fazioni, alleati e personaggi iconici della serie Fallout e giocheranno in partite apocalittici di 3 - 30 miniature in scala 32mm di alta qualità attraverso una grande varietà di scenari con insediamenti con famosissimi edifici, dal Red Rocket a Sanctuary Hills, distributori automatici di Nuka-Cola e auto distrutte.

Scegli le unità o i personaggi che dovranno essere Eroici, dando loro accesso ai bonus V.A.T.S. e quindi seleziona un Leader che può ottenere vantaggi e altre abilità per supportare il tuo equipaggio. Sviluppa gli edifici dei insediamenti, le difese e le risorse che influiscono sulla lista dell'esercito e sulle abilità della tua squadra nelle wasteland.

Fallout: Wasteland Warfare includerà campagne narrative e battaglie standard. Puoi anche iniziare una missione random con obiettivi in stile narrativo, cercare nelle wasteland attrezzi, armi o tappi. I tappi recuperati nelle missioni possono essere utilizzati per migliorare i vantaggi, le armi, gli equipaggiamenti e gli upgrade della squadra per il successivo incontro. Il gameplay supporta sia Player vs. Player, che Co-Op che partite in solitario.

Questo set di avvio per due giocatori di Fallout: Wasteland Warfare contiene miniature in PVC pre-assemblate di alta qualità da 32 mm con basi sceniche.

12 miniature pre-assemblate:
1x Aviator Head Super Mutant
1x Super Mutant Brute
1 x Super Mutant standard
2 x Super Mutant Hounds
1x Nora (la Sole survivor)
1x Dogmeat
1x Enslaved Tech Survivor
2x coloni (un maschio, una femmina)
1x Brotherhood of Steel Aspirant con armatura potenziata T-60
1x Deathclaw
12 basi sceniche (su cui montare i modelli)

Carte:
24x carte grandi: unità, AI, riferimento,
100+ carte piccole: Oggetti (Arma, Equipaggiamento, Mod, Chem, Armatura potenziata), Spinta, Eroica, Missione, Perk, Leader, Esplora, Evento, Zona incolta (Pericolo, Creatura, Sconosciuto)

Dado:
10 dadi personalizzati inclusi 1x Dadi White Skill d20, 1x Red Armor d12, 2x Black Damage d12, 2x Armor Reduction d12, 2x Green Precision d12, 2x Blue Special Effect d12

scenari:
5 missioni di addestramento con superstiti e super mutanti, 5 missioni da torneo, 5 missioni IA, 5 missioni narrative

PIÙ Tutto il necessario per giocare!

Due fogli di fustellati, tra cui oltre 260 segnalini piccoli, 60 segnalini grandi, due serie complete di 6 misuratori in cartone, 1x libro di regole completo (non solo un regolamento di base!) e un libro sulle modalità di gioco cui Insediamento, AI e regolamento Campagna regole più venti scenari.

inoltre un tappeto da gioco in carta in due parti 90x90 cm dell'area intorno a Red Rocket! 

GIOCO IN INGLESE
REGOLAMENTO IN ITALIANO IN FORMATO ELETTRONICO SCARICABILE
Cod:
61048
Prezzo visibile solo ai rivenditori.
Crea il tuo account

Specifiche

Codice
61048
Brand
modiphius
Tipologia
gioco da tavolo
Genere
videogame
Codice a barre
5060523340248

Potrebbero interessarti

Iscriviti e ricevi le migliori offerte

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte news e promozioni sui prodotti di Cosmic Group.