In arrivo

Back to the future - time travel memories 2 expansion kit

Grande Scott! Proprio quando pensavate che il vostro kit di Ritorno al futuro non potesse migliorare, ecco che arriva "Time Travel Memories II - Expansion Kit"! Immergetevi ancora di più nell'avventura del viaggio nel tempo di Doc e Marty con nuovi cimeli mai visti prima! Non perdetevi questo pacchetto di espansione. Il vostro futuro vi ringrazierà!

Questo kit contiene:

- Busta Radioactive III: Schema planimetrico della torre dell'orologio, Ritaglio di giornale del festival di Hill Valley, Ritaglio di giornale onorato da George McFly, Annuncio di auto usate Delorean, Adesivo di una bomba nucleare, Targhetta metallica di Einstein, Plettro olografico di The Pinheads, Foto di Copernico, Foto di Einstein, Cartolina di benvenuto a Hill Valley, Foglio dell'elenco telefonico con l'indirizzo di Doc, Foto della torre dell'orologio, Distintivo del paradiso del piacere di Biff Tannen
- Busta della Dr. E. Brown Enterprises: Cianografia della macchina del treno del tempo del 1885, cianografia della Delorean del 1985, cianografia della Delorean del 2015.
- Busta del 1885: Lettera di Doc a Marty
Cod:
98159
Prezzo visibile solo ai rivenditori.
Crea il tuo account

Specifiche

Codice
98159
Tipologia
replica
Genere
cinema
Altezza in cm
28193
Materiale
vari
Packaging
box
Codice a barre
8437017951650

Potrebbero interessarti

Iscriviti e ricevi le migliori offerte

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte news e promozioni sui prodotti di Cosmic Group.